Tragedia al San Lorenzo: scompare a 15 anni il giovane talento Valentino Guzman ZanniFonte immagine: Web - Tutti i diritti appartengono ai relativi autori e non a mercatonews.com, non ci assumiamo alcuna responsabilità.

Tragedia al San Lorenzo: scompare a 15 anni il giovane talento Valentino Guzman Zanni

SPORTCALCIO
Blog26/08/2025, 08:09Ultimi aggiornamenti: 26/08/2025, 11:39

Il mondo del calcio argentino è stato scosso oggi dalla tragica notizia della scomparsa di Valentino Guzman Zanni, promettente talento del settore giovanile del San Lorenzo. Il giovane, appena 15 anni, lottava da tempo contro una grave malattia.

Il club ha espresso il proprio cordoglio attraverso un commosso comunicato sui social: "La famiglia del San Lorenzo è in lutto. Con immensa tristezza comunichiamo la scomparsa di Santiago Valentino Guzmán Zanni, giocatore delle nostre divisioni giovanili, che ha affrontato con enorme coraggio una dura malattia. Accompagniamo e abbracciamo la sua famiglia, i suoi amici e tutti coloro che lo hanno conosciuto".

Il San Lorenzo ha inoltre annunciato tre giorni di lutto in memoria di Valen e ha offerto pieno supporto alla famiglia e alla comunità sportiva: "Il club è a vostra completa disposizione per fornirvi il supporto di cui avete bisogno. Riposa in pace, Valen. Sarai sempre nei nostri cuori".

La scomparsa di Guzman Zanni rappresenta una perdita devastante per il calcio giovanile argentino e per tutti coloro che avevano visto in lui un talento destinato a lasciare il segno. Il ricordo del giovane rimarrà vivo nella memoria del San Lorenzo e dei suoi tifosi.